Xbox Live Gold Gratuito dall'8 al 10 Marzo

« Older   Newer »
  Share  
RelativeM
view post Posted on 6/3/2013, 18:21




Ebbene sì, la Microsoft ci fa un regalo e dall'8 fino al 10 Marzo potremmo provare tutti, ma proprio TUTTI i privilegi di un abbonato più delle esclusive!

Assassin's Creed III
Doppia XP in modalità Multigiocatore

Tomb Rider
Prova l'esclusiva modalità Multigiocatore

Halo 4
Gioca ad Halo per 1 ora in multiplayer e ottieni un indumento avatar (TENUTA HALO ORO)
FLW_0208_feature4

Fair Cry 3
Doppia XP in tutte le mappe ufficiali Multigiocatore

GTA4 - Midnight Club Los Angeles - Red Dead Detemption - Max Payne 3
Gli sviluppatori Rockstar saranno online per giocare in modalità multiplayer l'8 marzo tra le 19.00 e le 20.00 GMT. Misurati con chi conosce il gioco meglio di chiunque altro.

I gamertag degli sviluppatori da cercare saranno:

GwRockstar1
GwRockstar2
GwRockstar3
GwRockstar4

Gioca con loro!

Borderlands 2
Nell'ambito delle attività del weekend LIVE gratuito, avrai la possibilità di accaparrarti un'esclusiva chiave d'oro. Per ottenerla, utilizza il codice 5BCTT-XX6SC-ZSXJX-KFJBJ-66R5W presso il misterioso scrigno del tesoro nella modalità Santuario. Affrettati, quindi, perché questa opportunità sarà disponibile solo durante il weekend Xbox LIVE Gold gratuito.

Forza Horizon 4
Trascorri il weekend alla guida della McLaren MP4-12C
Durante questo weekend Live gratuito potrai sfrecciare sulle strade del Colorado su uno dei bolidi più adrenalinici, la McLaren MP4-12C. Guidando sull'asfalto, sul pietrisco e sulla polvere, le tue abilità verranno messe a dura prova, ma potrai contare su riflessi soprannaturali, indispensabili se desideri completare la tua corsa incolume e iniziare la tua scalata alla vetta delle classifiche. Se desideri solamente testare la tua abilità di pilota, ricordati che non potrai aggiornare le auto!

Fifa 13
Collegati questo weekend e sfida il mondo intero a FIFA 13.

Crea un'esperienza calcistica senza paragoni con FIFA 13 Ultimate Team. Inoltre, per un periodo di tempo limitato, avrai la possibilità di ottenere il Gold Players Premium Pack con 12 giocatori, 3 dei quali rari, per 280 Microsoft Points!

Per acquistare il Gold Players Premium Pack:

Seleziona la modalità di gioco Ultimate Team dal menu FIFA 13
Seleziona "Store" dal menu
Seleziona la scheda Store
Seleziona la sezione Store
Seleziona "Special Packs"
Completa l'acquisto

__________________________________________________________________________________

Topic in aggiornamento...

Per ora questo è tutto, cya!

-RelativeM
 
Top
L4z3r
view post Posted on 5/5/2013, 11:19




Ultimamente l'abbonamento per Xbox Live è stato regalato dal 3 al 5 maggio. (quindi fino ad oggi... °^° Mi spiace. sono arrivato in ritardo.)
 
Top
RelativeM
view post Posted on 5/5/2013, 15:24




Mi era arrivata una e-mail che lo spiegava ma non ho avuto molto tempo ultimamente per impegni vari (inoltre mi ero scordato del topic °L° ).
Per fortuna l'hai scritto te XD
 
Top
L4z3r
view post Posted on 5/5/2013, 18:18




lol... ormai è quasi finito il periodo gratis. P:
 
Top
3 replies since 6/3/2013, 18:21   73 views
  Share