Need For Speed Most Wanted [MULTI7][POSTMORTEM]

« Older   Newer »
  Share  
XanderLionheart
view post Posted on 13/11/2012, 10:54





Need For Speed Most Wanted [MULTI7][POSTMORTEM]


Need-for-speed-most-wanted-requisiti-pc


RECENSIONE
Ecco a voi un altro capitolo della saga di Need for Speed parlo di Need for Speed Most Wanted un grande gioco a parer mio, vi ricordate Need for Speed Most Wanted per PS2 un grande gioco del 2009 dovevamo sfidare uno ad uno i piloti most wanted per riprenderci la nostra auto,invece questo Most Wanted per pc e un bel po diverso sfortunatamente non c'è una trama dobbiamo sempre sfidare 10 piloti most wanted senza motivo,ci sono inseguimenti con la polizia, vincendo le gare potremo avere pezzi per la nostra auto.
Una cosa che non mi è piaciuta e il fatto che noi se troviamo un auto ci possiamo entrare e guidarla e fare gare con quell'auto è una cosa senza senso,nel vecchio Most Wanted battendo i piloti most wanted potevamo vincere la loro auto e comprare nuove auto invece qui ci basta trovarla ed entrarci.
Questa è la mia opinione su Need for Speed Most Wanted scaricatelo da qui
ditemi cosa ne pensate del nuovo Most Wanted e se avete giocato al vecchio ditemi quale vi è piaciuto di più
REQUISITI DI SISTEMA
Requisiti Minimi
Sistema Operativo: Windows Vista (Service Pack 2) 32-bit
CPU: Dual Core 2 Ghz (Core 2 Duo 2.4 GHZ o Althon X2 2.7 GHz)
RAM: 2Gb
Hard Disk: 20 Gb
Scheda Video (AMD): scheda compatibile DirectX 10.1 con 512 MB RAM (ATI RADEON 3000, 4000, 5000 o 6000, ATI RADEON 3870 o superiori)
Scheda Video (NVIDIA): scheda compatibile DirectX 10.1 con 512 MB RAM (NVIDIA GEFORCE 8, 9, 200, 300, 400 500, NVIDIA GEFORCE 8800 GT o superiori)
Scheda Audio: DirectX Compatibile
Requisiti Consigliati
Sistema Operativo: Windows 7 64-bit
CPU: Quad-Core
RAM: 4 Gb
Hard Disk: 20 Gb
Scheda Video: Compatibile con DirectX con 1024 MB RAM (NVIDIA GEFORCE GTX 560 o ATI RADEON 6950)
Scheda Audio: DirectX Compatibile
 
Top
0 replies since 13/11/2012, 10:54   159 views
  Share